sabato 2 febbraio 2013

Ho smesso di chiederti come stai.
Ho smesso di parlarti, come una volta.
Ho smesso di dirti qualsiasi cosa, a volte, certe parole le tengo per me.
Ho smesso di dirti quando sto male.
Ho smesso di dirti che mi manchi.
Tu non c'eri più, e allora mi sono messa da parte.
Non c'eri più per me. Solo per qualcun'altro, forse un po' più importante di me.
E allora mi sono accantonata, mi sono rifugiata in un angolino, ho chiuso gli occhi e ho aspettato che ti accorgessi che ero finita chissà dove.
Ho sperato che te ne accorgessi.
E invece mi son dovuta rialzare, passarti davanti e lasciarti andare.

3 commenti:

  1. ciao complimenti per il blog..
    ti ho conosciuto tramite kreattiva e mi sono unita ai lettori fissi.
    se ti va passa da me
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao,anche tu hai un blog molto carino,mi unisco anch'io con piacere :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, partecipo all'inziiativa di kreattiva e mi sto facendo un giro per i blog iscritti per curiosare qua e là :)
    Ora sono una tua nuova follower ;)
    A presto

    RispondiElimina